Pagine: < [1 2 3 4 5 6] > |
Powwow: Florence - Italy
|
|
Cedric Randolph Italia Local time: 02:12 Membro (2008) Da Italiano a Inglese Ciao a tutte | Mar 10, 2009 |
Ci sono anch'io, anche se non sono una delle donne.
A Sabato | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:12 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... metto ai voti | Mar 10, 2009 |
Pensavo prima di mangiare (ho in mente un posto ganzissimo, dove si mangia bene e si spende il giusto) verso le 13:00, poi di spostarci per le 14:30 in luogo più tranquillo per parlare meglio (temo che all'ora di pranzo la situazione sia rumorosa un po' ovunque). Ditemi che ne pensate ché domani prenoto. | | |
|
temevo di dover stare con il mio capuccino/brioche in pancia + 2 olive di aperitivo fino il treno di ritorno... MI VA BENISSIMO IL POSTO GANZISSIMO soprattutto se ci dobbiamo buttare giù di morale a parlare delle ns pensioni ! | |
|
|
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:12 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... il posto che ho in mente | Mar 10, 2009 |
si chiama Osteria de' Pazzi. All'ultimo powwow avevo prenotato lì, mi hanno dato buca e non sanno che si sono persi. Bucatini al sugo di cinghiale, ravioli al cavolo nero, bisteccone fiorentino, budino di castagne. E un personale esilarante!! Pregate che abbiano posto. E non datemi buca che mi mangiano stavolta, servita con la rucola. Poi possiamo spostarci al più figo QB http://www.quantobasta.eu/ o allo st... See more si chiama Osteria de' Pazzi. All'ultimo powwow avevo prenotato lì, mi hanno dato buca e non sanno che si sono persi. Bucatini al sugo di cinghiale, ravioli al cavolo nero, bisteccone fiorentino, budino di castagne. E un personale esilarante!! Pregate che abbiano posto. E non datemi buca che mi mangiano stavolta, servita con la rucola. Poi possiamo spostarci al più figo QB http://www.quantobasta.eu/ o allo storico Giubbe Rosse se non ci sono problemi col cambio gestione. E lì, a stomaco pieno e annebbiati dal rosso, possiamo paralre del nostro futuro previdenziale ▲ Collapse | | |
ho un unico treno per tornare a casa, che parte alle 17 e qualcosa.
Se ci spostiamo alle 14.30 la discussione probabilmente comincerà verso le 14.45. Dovesse andare per le lunghe scapperò via prima e mi farete un riassunto di quello che mi sono persa | | |
teniamo presente che il QB chiude alle 15.30 (ho appena guardato gli orari sul sito) | | |
Osteria de' Pazzi | Mar 10, 2009 |
Conosco il posto e confermo che ci si mangia parecchio bene!!!!
Pensi di far decidere a loro un menu fisso per tutti? Vista la quantità di partecipanti, forse sarebbe meglio.
Personalmente mangio qualunque cosa | |
|
|
Julia Osina Italia Local time: 02:12 Da Italiano a Russo + ...
Per me va bene qualsiasi posto. Non devo prendere treno | | |
anche per me va bene tutto | Mar 10, 2009 |
| | |
Cedric Randolph Italia Local time: 02:12 Membro (2008) Da Italiano a Inglese |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:12 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ...
Ma io vedo che fa wine bar dalle 12:00 alle 23:00. Come fa a chiudere alle 15:30? | |
|
|
Ci sono e porto anche un'amica | Mar 11, 2009 |
Sono riuscita a convincere anche una web designer di unirsi a noi, ci vediamo sabato! | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:12 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ...
Lo spirito è proprio questo: la trasversalità | | |
kringle Local time: 02:12 Da Italiano a Inglese
Avevo già confermato, ma prima della tua ultima richiesta per poter prenotare. Però sarò sola, quindi cibo per una! | | |
Pagine: < [1 2 3 4 5 6] > |