Pagine: < [1 2 3 4 5 6] > |
Powwow: Florence - Italy
|
|
Posso venire dopo pranzo? | Mar 11, 2009 |
Ciao a tutti, io vorrei partecipare, ma ho qualche difficoltà ad esserci per il pranzo, mentre mi farebbe molto piacere raggiungervi dopo, nel secondo posto (da definire, giusto?). E' possibile? | | |
discussione + osteria (1 pax) | Mar 11, 2009 |
Verro' anch'io volentieri questo sabato. Vorrei chiedere se qualquno gentilmente potrebbe lasciarmi il suo numero di cellulare per avvisarVi nel caso dovesse essere qualche imprevisto (ritardo del treno ecc.). Grazie. [email protected] | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ...
certo che va bene per il pomeriggio.
Il mio cel. 335 66 59 947 | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ...
|
|
Paola, allora io vengo dopo nel pomeriggio. Voto a favore del caffè storico (tipo?). | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... |
Cedric Randolph Italia Local time: 02:11 Membro (2008) Da Italiano a Inglese Giubbe rosse | Mar 12, 2009 |
| |
|
|
Caffè storico...? | Mar 12, 2009 |
Ciao Paola, io non ho mai organizzato niente di questo tipo e non ho idea di come funzioni ma so che i caffè storici di Firenze tendono a essere parecchio costosi. Magari faccio la figura della morta di fame, ma prima di fissare in uno di quei posti, riesci a farci sapere quanto potrà costare la cosa? | | |
be', un te o un caffè non costano più di 4 euro. Non so chi avrà voglia di mangiare dopo i Pazzi... Dopo un powwow siamo andati alle Giubbe Rosse a bere un caffè. | | |
Conosci il caffè Chiaroscuro? | Mar 12, 2009 |
È in via del Corso (quindi vicino al ristorante e a 15 minuti a piedi dalla stazione). | | |
Il Paszkowski ha una bella sala da tè e dei pasticcini favolosi, oltre che un personale molto cordiale. Almeno nella mia esperienza
Però sono tutti bei locali, non c'è che dire. | |
|
|
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... devo anche vedere... | Mar 12, 2009 |
Chi mi accetta una prenotazione per 18 persone ad orario che può essere traballante | | |
Paola Dentifrigi Italia Local time: 02:11 Membro (2003) Da Inglese a Italiano + ... http://www.cardillaccafe.it/ | Mar 12, 2009 |
Ci bevevo il Prosecco dopo gli esami. | | |
Pagine: < [1 2 3 4 5 6] > |