Pagine: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16] > |
Powwow: Milano - Italy
|
|
ok il 27 per me | Jan 2, 2007 |
ok va bene il 27 sabato.contatto un paio di locali e vi faccio sapere la location a presto spero conoscervi tutti skeppo | | |
per me va bene qls data e posto. prenoto per 2 persone. | | |
locale proposto per il 27 | Jan 5, 2007 |
allora raga..propongo per sabato 27 lo SPEAK EASY come titolo del locale penso sia adatto no?il costo è di 15 euro per un bel brunch. la location è in zona brera, Via castel Fidardo 7 angolo via San Marco. avete presente?penso come zona sia ok. se poi non è gradito ditemelo abbiamo ancora tempo.nel caso sia ok ditemi chi viene così dò il nr esatto per un bel tavolo. a presto skeppo | | |
|
|
speakeasy è carino e sarebbe ok, ma... | Jan 5, 2007 |
... è un po' difficile da raggiungere con i mezzi (guardando la cartina si trova al centro fra 4 fermate metro' e, conoscendo un po' la zona, non sono proprio vicine...); ma non si parlava di zona Sempione ? cosa ne dite ? | | |
wordsworldwi (X) Italia Local time: 18:15 Da Inglese a Italiano + ... skeppo, ok per me speak easy | Jan 5, 2007 |
per me va bene speak easy il 27, 1 persona | | |
Francesca Magri Italia Local time: 18:15 Membro (2003) Da Tedesco a Italiano + ... OK per il locale | Jan 5, 2007 |
anche per me va bene lo Speakeasy (guardando il link segnalato da Fiona, viene indicata come fermata di metropolitana Moscova (linea verde) e in effetti penso che a piedi ci vorranno dieci minuti. A presto! | | |
Serena Tutino Italia Local time: 18:15 Membro (2006) Da Inglese a Italiano + ...
Anche per me va bene lo Speakeasy! 1 persona! | |
|
|
ok speak easy | Jan 6, 2007 |
anche per me è ok SPEAK EASY. 1 persona | | |
|
Nico_M_ITEN Australia Local time: 04:15 Da Inglese a Italiano + ...
Ok, confermo per 1 persona allo speakeasy il 27... a meno di eventi eccezionali ci sarò! | | |
Mara Ballarini Australia Local time: 03:15 Membro (2006) Da Inglese a Italiano + ... ok, ma ancora non posso dare la conferma | Jan 7, 2007 |
per me location e giorno vanno bene, purtroppo però non posso essere ancora certa di esserci.se ci sono, sono sola cmq.spero di fare in tempo a comunicare la presenza più avanti.. | |
|
|
Uno anche per me.
A presto. | | |
FGHI (X) Local time: 18:15 Da Spagnolo a Italiano + ...
Anche io confermo, 1 persona. C'è per caso qualcuno che arriva con le Nord? O qualcuno con cui mi possa incontrare da qualche parte per andare insieme...Non conosco bene Milano... | | |
ok grazie per le risposte | Jan 7, 2007 |
ok grazie per le risposte.il nr approssimativo serve piu che altro per riservare un tavolo.poi chiunque è libero di venire con chi vuole.ovviamente, a presto e ci sentiamo ancora buon lavoro a tutti! | | |
Pagine: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16] > |