dubbio sui punti Kudoz
Thread poster: Antonino Pane
Antonino Pane
Antonino Pane  Identity Verified
Italy
Local time: 17:49
Member (Jan 2024)
German to Italian
+ ...
May 8, 2019

Buonasera a tutti. Mi scuso se si tratta di una domanda stupida, ma è da pochissimo tempo che sono abbastanza attivo su Proz.
Ho una domanda sui punti Kudoz. Oggi, per la prima volta, una mia proposta di traduzione è stata premiata con ben 4 punti Kudoz (soddisfazione a mille). Mi è arrivata anche la mail di conferma. Tuttavia, se vado sul mio profilo noto che non mi sono ancora stati accreditati. Come mai? Deve passare qualche giorno?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà
... See more
Buonasera a tutti. Mi scuso se si tratta di una domanda stupida, ma è da pochissimo tempo che sono abbastanza attivo su Proz.
Ho una domanda sui punti Kudoz. Oggi, per la prima volta, una mia proposta di traduzione è stata premiata con ben 4 punti Kudoz (soddisfazione a mille). Mi è arrivata anche la mail di conferma. Tuttavia, se vado sul mio profilo noto che non mi sono ancora stati accreditati. Come mai? Deve passare qualche giorno?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà
Collapse


 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 17:49
Italian to English
Ci vuole un po' di tempo May 9, 2019

Di solito ci vuole un po' di tempo, ma normalmente è una questione di ore, non di più.

Maria Teresa Borges de Almeida
 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 17:49
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Per vederli subito fai da te May 10, 2019

Capture1

Xanthippe
Emily Gilby
 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 17:49
Member (2003)
French to Italian
+ ...
fai clic su May 10, 2019

update points total now

 
Antonino Pane
Antonino Pane  Identity Verified
Italy
Local time: 17:49
Member (Jan 2024)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie! Ma ho ancora un altro dubbio May 10, 2019

Grazie! In effetti ora ci sono sul mio profilo.
Adesso però ho un’altra domanda, che spero non sia ugualmente stupida: volevo “autotrovarmi” nella directory perché con 4 punti pensavo di trovarmi insieme a tutti gli altri traduttori (membri non paganti, ovviamente, come me) che hanno la voce “4 nella coppia”. Purtroppo, ahimè, non compaio. Secondo voi perché?


 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 16:49
Member (2008)
Italian to English
Non che May 13, 2019

Non che i punti kudoz abbiano una qualche significato. Essi sono un contentino che ti fanno felice per un secondo.

C'era una volta che i punti kudoz, quando ne avevi accumulato a sufficienza, ti davano il diritto ad uno sconto sulla sottoscrizione annuale ma non più. Inoltre miglioravano la tua posizione della classifica. Adesso non so se questi "premi" funzionino ancora.

Comunque la vera soddisfazione sta nell'aver aiutato un collega.

[Edited at 2019-05-13 07
... See more
Non che i punti kudoz abbiano una qualche significato. Essi sono un contentino che ti fanno felice per un secondo.

C'era una volta che i punti kudoz, quando ne avevi accumulato a sufficienza, ti davano il diritto ad uno sconto sulla sottoscrizione annuale ma non più. Inoltre miglioravano la tua posizione della classifica. Adesso non so se questi "premi" funzionino ancora.

Comunque la vera soddisfazione sta nell'aver aiutato un collega.

[Edited at 2019-05-13 07:42 GMT]
Collapse


 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 17:49
Italian to English
Ti sbagli due volte May 13, 2019

Tom in London wrote:

Non che i punti kudoz abbiano una qualche significato.


Falso. La nostra posizione nella directory come membro del sito dipende dai punti Kudoz accumulati, e quindi ci aiutano a farci trovare dai clienti.

Tom in London wrote:

C'era una volta che i punti kudoz, quando ne avevi accumulato a sufficienza, ti davano il diritto ad uno sconto sulla sottoscrizione annuale ma non più. Inoltre miglioravano la tua posizione della classifica. Adesso non so se questi "premi" funzionino ancora.


Ti stai confondendo con i Browniz, che non esistono più.


Emily Gilby
Angie Garbarino
 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 16:49
Member (2008)
Italian to English
Allora May 13, 2019

Allora va

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

dubbio sui punti Kudoz






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »